EMUGE FRANKEN festeggia i suoi primi 100 anni di attività!

EMUGE FRANKEN festeggia i suoi primi 100 anni di attività!

Nel 2020, EMUGE FRANKEN raggiunge un traguardo ragguardevole per importanza: sono infatti trascorsi ben cento anni dalla fondazione dell’azienda, avvenuta nel 1920 nella città bavarese di Lauf an der Pegnitz da parte di Richard Glimpel.

A partire dalla produzione dei primi utensili per filettatura, EMUGE FRANKEN ha nel corso del tempo cementato la propria presenza come leading group di settore grazie a soluzioni tecnologiche innovative, sempre all’avanguardia, ponendosi quale punto di riferimento per i professionisti di filettatura, foratura, controllo, serraggio e fresatura.

Un secolo di innovazione e di costante Ricerca e Sviluppo ci ha permesso, giorno dopo giorno, di dare vita a una vasta gamma di prodotti e servizi progettati per apportare reale valore aggiunto agli utilizzatori, quantificabile in un risparmio concreto di tempo e investimento economico.

I due marchi di prodotto dell’azienda, EMUGE e FRANKEN, sono oggi sinonimo di qualità, affidabilità, attenzione al dettaglio e sviluppo tecnologico in tutto il mondo.

Oggi come cento anni fa, continuiamo a lasciarci guidare da valori che sono parte integrante del nostro DNA: innovazione, precisione, vicinanza ai nostri clienti. Ed è insieme a ciascuno di loro che celebriamo questo fondamentale traguardo.

Buon compleanno, EMUGE FRANKEN!

12/02/2020 | Blog